Classe 101

Con riferimento all’anno accademico 2014/15, che comprende la conoscenza fondamentale per riconoscere e usare le formule del nuovo mondo che verrà, introdotto nella classe successiva.

Contenuti inclusi:

  • Vite Parallele (conferenza – ottobre 2014) – Cos’è la Vita, e qual è lo scopo del vivere sul pianeta Terra? Reincarnazione, karma, chakra, viaggi astrali, poteri della mente. Discipline varie, paradisi e inferni, risveglio e coscienza. Religioni e Dio, passione e fede. Rapimenti alieni e deliri quantistici.
  • Universo fisico (conferenza – novembre 2014) – Pianeta Terra, stelle, spazio, struttura, materia, leggi fisiche. Viaggi spaziali, forme di vita indigene ed extraterrestri. Storia del pianeta Terra e della civiltà umana, corpi fisici umani e forme di vita animali e vegetali. Dimensioni quantistiche e parallele.
    Due Destini (conferenza – dicembre 2014) – Il Destino delle Anime, la Vita e l’incedere, trascrivere la Storia, il ritorno alla Nascita.
  • Buio e Abisso (conferenza – gennaio 2015) – Qual è l’intimo segreto del Buio? Lo spazio, il Buio, l’Abisso, creazione delle Forme. Polarità, mente, corrispondenza, genere, vibrazione. Gli Antichi Dei, il peccato e la tentazione. Potere, controllo, attaccamento, densità, fantasia e immaginazione. Alto e basso, avvelenamento dell’Anima. Passione, Furore, Abbandono.
  • Terra e Cielo (conferenza – febbraio 2015) – Qual è l’intima essenza della Terra? Cos’è il Cielo? Spiritualità, esoterismo, magia, yoga, vie iniziatiche, percorsi interiori, il Sé. Il Tempo e le linee temporali, illusione, il “velo di maya”, manifestazione, cicli creativi. Genesi e apocalisse, angeli e demoni. Soggettivo e oggettivo, azione e reazione, fertile e sterile, pieno e vuoto. Il nulla, Luce.
  • Qui e Oltre (conferenza – marzo 2015) – Qual è l’intima essenza del codice Oltre? Uomo e Dio, Madre Natura. Estasi, attaccamento. Senza Tempo, Conoscenza. Morte, Immortalità, Infinito, Eternità. Padre, Madre, Sposa, Fratellanza, Anello.
  • Forma e Anima (conferenza – aprile 2015) – Qual è l’intima relazione tra Forma e Anima? Dimensioni, Spazio lineare, Realtà realizzate e potenziali. Contenitore e contenuto. Incedere, Scoprire, Trovare. Movimento e moto perpetuo. Fiore e Profumo, Manifestazione ed Ego.
  • Cercare e Trovare (conferenza – maggio 2015) – Il Seme della Vita, il Viaggio, il codice, la Speranza. Ego, Innocenza, Incedere. Vedere, Percezione. Amore e Guerra. Riposo, Sogno. Cercare e Trovare.
  • Completare la Storia (conferenza – giugno 2015) – L’Albero delle Storie, l’Apoteosi. Realizzazione, Trascrivere la Storia, le Storie Avvelenate, il Compito dell’Anima. Ritorno alla Nascita, Immortalità, Eternità.
  • Morte e Rinascita (conferenza – luglio 2015) – Destino, ricordo, coraggio, transizione, aldilà, paradiso e inferno, il nulla e la Luce, la vera identità dell’Anima. La struttura dei corpi, le dimensioni della Vita, la struttura del corpo fisico e della sua linea temporale. Il Tempo, mortalità e immortalità, identità ed eternità.