Classe 401

Psicogonia Classi

Anno Accademico 2017-2018

Approfondiremo i sistemi che rendono il corpo e la mente operativi nel dettaglio, e approfondiremo la tecnologia degli Emblemi, che è destinata ad essere lo strumento quotidiano per la vita e l’esperienza individuale, attraverso numerosi periodi di transizione e aggiustamento.

Infine, introdurremo la struttura programmata delle forme naturali come la fauna, la flora e le dimensioni minerali, approfondendone le dinamiche e imparando a usarli come sistemi di programmazione.

Psicogonia Classe 401 si svilupperà in due fasi: una prevalentemente teorica e accademica e una prevalentemente pratica e operativa; la prima sarà accessibile a tutti, previa accettazione del candidato da parte di Fabio Ghioni; l’accesso alle singole sessioni della seconda fase sarà ad invito.

I contenuti della classe 401 saranno i seguenti:

  • IL VERO NOME DEL CORPO E IL POTERE DELL’INTERCONNESSIONE NATURALE: il nome come strumento di conoscenza e interfaccia con la realtà nella dimensione delle cause.
  • APPROFONDIMENTI SUL SISTEMA DEI CODICI DINAMICI DEI CORPI FISICI.
  • CENNI SUGLI STATI OPERATIVI DELLA GRAVITÀ DEL MAGNETISMO E DEL TEMPO: multidimensionalità spaziale e introduzione a forme di vita con espressioni temporali esotiche.
  • VERA IDENTITA’ E FUNZIONE NATURALE DEL CORPO: riconoscere la propria funzione naturale e il legame del corpo a un ecosistema temporale; struttura alimentare naturale unica e soggettiva; respiro, traduzione della materia, sensorialità, alimentazione e stati naturali e densi.
  • ESALTAZIONE DI CARATTERISTICHE INTRINSECHE AL CORPO, COLLEGATE ALLO SVOLGIMENTO DI FUNZIONI ORDINARIE E STRAORDINARIE.
  • DINAMICA DELLA MALATTIA E GUARIGIONE ATTRAVERSO LA TECNOLOGIA DEGLI EMBLEMI E L’INTERCONNESSIONE: la rivoluzione della medicina patologica e traumatica, sintomatica, allopatica e omeopatica. introduzione al sistema medico reale.
  • TECNOLOGIA DEGLI EMBLEMI E SISTEMI MARZIALI: esplorazione degli emblemi legati alla dinamica dei giochi, alla guerra tra civilta’ e tra individui. sistemi di attacco e difesa, azione e reazione, protezione, conservazione e trasformazione.
  • DINAMICA DEGLI SPAZI: accensione temporanea di oggetti naturali e artificiali a funzioni espressive e operative diverse.
  • EVOLUZIONE DELLA TECNOLOGIA DEGLI EMBLEMI E RELAZIONE CON I SISTEMI INFORMATICI E DI TELECOMUNICAZIONE.