7 / 8 Aprile – GENOMICA UMANA E FISICA TEMPORALE III

Genomica umana e fisica temporale 3

VETTORI INFORMATIVI, SEQUENZE DI COMANDI E INTERCONNESSIONE TRA SISTEMI A DIVERSA FREQUENZA

La terza lezione del secondo trimestre di PSICOGONIA CLASSE 401 comincia ad esplorare le tecniche di sequenziazione di istruzioni e comandi, proiettati nelle due modalità di programmazione a circuito, ovvero con l’utilizzo del proprio corpo per generare una sequenza vettoriale sulla stessa frequenza, oppure collegando due o più corpi per generare una sequenza vettoriale a più frequenze.

Queste tecniche, applicate al sistema di corpi fisici umani, consente di intervenire sull’espressione che definisce il tempo presente del corpo e del Transiente, modificandone i parametri e gli oggetti che la costituiscono, con effetto simultaneo sulla realtà circostante, e quindi sulla sezione variabile del corpo umano. Di fatto esistono infinite sequenze di istruzioni e comandi possibili, e infinite possibili espressioni potenziali che possono essere realizzate nel tempo presente del corpo.

Questa lezione è propedeutica e un prerequisito alle sessioni pratiche intensive, di preparazione all’abilitazione professionale.

L’evento è aperto a tutti, e non vi sono prerequisiti alla partecipazione.

Avrà luogo a Milano il 7 e 8 aprile 2018. Inizierà alle ore 10 del sabato, e terminerà alle ore 18 della domenica.

Lascia un commento