Evento: EQUILIBRIUM – TORINO – 22 Settembre

Evento: EQUILIBRIUM

PROGETTO ENOC PRESENTA:

INTRODUZIONE ALLA DISCIPLINA EQUILIBRIUM

Risolvi il condizionamento alla conformità e alla cessione di volontà che governa la tua vita fin dalla nascita, riconoscendoti in ciò che realmente sei.

Equilibrium nasce dalla sintesi di decenni di ricerca e sperimentazione, che hanno portato Progetto ENOC a sistematizzare il corpo d’esperienza e conoscenza prodotto, nella forma Accademica ora disponibile.

Equilibrium ha lo scopo di portare la condizione umana quotidiana, professionale e interiore allo stato naturale, l’unico che consente di sviluppare un programma evolutivo coerente per lo sviluppo del potere dinamico del corpo, dell’intelligenza cognitiva e sensoriale, fino a far emergere il talento innato in ogni individuo, e raggiungere lo scopo della vita del sistema umano.
Il termine equilibrio viene quasi sempre usato come sinonimo di moderazione, riferito a tendenze umane polari e opposte, perdendo di vista la potenza vivificante dell’umano, che emerge da una condizione di perfetta presenza e abilità di produrre conoscenza anche dal più piccolo e apparentemente insignificante evento della quotidianità.

Equilibrium porta l’individuo alla reale e completa condizione umana, guarendo e superando il sistema di condizionamenti alla conformità e alla cessione di volontà a cui è stato sottoposto nell’età dello sviluppo, che ha prodotto, invece di un essere umano, un accondiscendente consumatore, credulone, avido e timoroso delle regole.

Questa sessione si svilupperà in una conferenza introduttiva e una breve sessione pratica esperienziale.

L’evento è aperto a tutti, e non vi sono prerequisiti alla partecipazione.

Avrà luogo a Torino il 22 settembre dalle ore 14 alle ore 18, presso YOGANDO, Via Bardonecchia 135/e

Per informazioni scrivere via mail:

info@psicogonia.org

oppure telefonate al

+39 345 0895807