Sandro Lovadina

Sandro Lovadina

Sandro Lovadina - Ingegneria dell’Esperienza

Sandro Lovadina ha conseguito la laurea in ingegneria elettronica.
In ambito professionale si è occupato di progettazione software, direzione di produzione, project management, marketing strategico, vendita diretta, organizzazione aziendale, formazione commerciale, negoziazione e ingegneria finanziaria.
Dal 2012 si occupa di divulgazione e formazione macroeconomica e teoria monetaria. Ha collaborato inoltre con alcune riviste italiane nell'ambito della divulgazione sociale.
Studi ingegneristici, attitudini personali, lo studio e la sperimentazione, negli ultimi quattro anni, del corpo delle conoscenze di Psicogonia, sono alcuni degli elementi di un percorso che lo ha condotto al ruolo di docente di Psicogonia, Training and Research Academy.
In questo ruolo ha contribuito e collaborato a delineare un percorso introduttivo, nell’ambito della Ingegneria dell’Esperienza, che fornisca i primi riferimenti a chi sente che è tempo di nutrire la propria ricerca.
Sono alcuni passi preliminari con cui ciascuno può cercare di incontrare e sperimentare la meraviglia nella vita su questo pianeta, e ai quali può dare poi seguito nell’ambito della struttura accademica di Psicogonia.
Ingegneria dell’Esperienza è una delle metodologie con cui è possibile osservare e sperimentare la realtà e afferisce al Dipartimento di Ricerca Applicata di Psicogonia, Training and Research Academy.