Dona

Psicogonia è un’Accademia aperta a tutti, previo colloquio, senza prerequisiti parametrici di genere, classe sociale o età. Si autofinanzia e autoalimenta in tutti i settori della sua attività, che sono molteplici e articolati, e che comprendono anche la gestione, manutenzione e implementazione delle strutture in cui vengono ospitati gli eventi e le classi.

Questa sezione permette dunque a chi lo desidera, di supportare e finanziare i vari progetti e le iniziative sorte in seno all’Accademia di Psicogonia, visionabili anche nella pagina PROGETTI. Il sostegno può essere non solo economico, ma può consistere anche in oggetti materiali, viveri, beni, attrezzature, strumenti, strutture e facilitazioni, utili e coerenti con lo svolgimento delle attività, nonché nella messa a disposizione del proprio tempo come lavoro e collaborazione volontaria alle attività dei vari progetti. Ognuno per ciò che può fare, e secondo la propria attitudine e professionalità. Chi, per affinità d’intenti, desidera sostenere continuativamente una o più di queste iniziative, avrà la possibilità di un ritorno in termini di partecipazione alle stesse con la modalità di socio sostenitore, e sarà anche continuamente aggiornato sui progressi.

È prevista anche la creazione di Borse di Studio, per garantire occasionalmente, previa selezione, la partecipazione a studenti meritevoli, con caratteristiche di interesse ben specifiche, che si trovano temporaneamente in una condizione di difficoltà economica.

Per aderire al sostegno dell’Accademia, si può utilizzare il pulsante Dona presente in questa pagina.