Equilibrium è la disciplina inedita, dedicata a innescare, potenziare e portare a compimento l’evoluzione del sistema umano, prendendo come punti di ancoraggio il sistema dinamico del corpo e la struttura sensoriale, in relazione con la gravità, il magnetismo e il tempo.
Inauguriamo questa tecnologia, che di fatto rivoluziona l’intera visione teorica e pratica dell’equilibrio umano, la salute dell’intero sistema e la reale funzione del sistema dei sensi e tutte le sue possibilità, in relazione all’ambiente naturale e artificiale quotidiano. Equilibrium è un potente strumento di potenziamento e guarigione dell’individuo, ovvero del corpo, della mente e dello stato emotivo interiore, che viene riportato alla condizione naturale di unicità, equilibrio e focalizzazione nel tempo presente.
Nell’ambito delle lezioni verranno proposte pratiche atte a sviluppare l’equilibrio delle spinte del corpo, la coordinazione dei movimenti, la gestione del respiro, insieme all’utilizzo corretto dell’alternanza funzionale degli emisferi cerebrali. Tutte pratiche tese a favorire l’innesco di un’espansione cognitiva e sensoriale, in vista di una maggiore capacità operativa.