Keromi 2019

KEROMI 2019: ORIZZONTE SENZA FINE E IL SENSO DELLA VITA

KER.OMI sono due codici Arajat che indicano uno stato concepibile nella sua pienezza come risultato della Realizzazione. In questo caso la sua traduzione in lingua corrente è “il tempo della beatitudine o totale chiarezza”, mentre prima della Realizzazione indica un “momento di riposo”, un tempo nel quale prendere una pausa dalla quotidianità ordinaria per fare chiarezza, percepire se stessi, recuperare lo scopo della propria esistenza in vita, e poi ricominciare il gioco o la guerra quotidiana da una nuova prospettiva.

Per questa ragione si svolge in Agosto, in pieno periodo di vacanza, per dare la possibilità di usare parte del tempo riservato allo svago fine a se stesso per acquisire nuova chiarezza, energia, e prospettiva sulla Vita.

Quest’anno ripercorreremo momenti chiave delle annualità di studio, approfondendoli con un linguaggio semplice e fruibile da chiunque, introducendo aspetti della potenza del corpo e della vita che contiene, allo scopo di mostrare a tutti un nuovo orizzonte che ne cela tanti altri, per chi ha il desiderio di esplorare questa straordinaria e meravigliosa esistenza.

La sessione si terrà presso l’Accademia di Psicogonia a Bellante (TE)

Leggi l’articolo