8/9 DICEMBRE: EQUILIBRIO UMANO III: ATTRAZIONE, REPULSIONE, AZIONE, REAZIONE, FORMALITA’ E INTELLIGENZA

EQUILIBRIO UMANO III - Psicogonia

La terza sessione dedicata all’equilibrio dei sistemi complessi introduce il sistema umano e le componenti dinamiche che danno accesso all’esperienza.

Nelle lezioni precedenti, individuando e declinando in modo elementare i principi di gravità, magnetismo e tempo, abbiamo potuto comprendere ciò che rende l’individuo libero, in salute e potente, e ciò che invece lo fa precipitare in una dimensione relativa, polare, identificando gli attributi dello stato naturale e quelli delle due declinazioni dense, dove sono possibili malattia e sofferenza, fisica e psichica.

In questa sessione accademica entreremo nell’anticamera delle dinamiche magnetiche, che si esprimono con attrazione e repulsione, declinando lucidamente le espressioni dense del magnetismo, che si esprimono attraverso gli stati dinamici di azione e reazione, stimolo e risposta.
Infine introdurremo il principio di intelligenza di specie, come attributo in espansione per ogni singolo soggetto umano nello stato naturale, declinato in formalità nello stato denso.

Qui trovate i link agli articoli EQUILIBRIO UMANO I e EQUILIBRIO UMANO II

Questa lezione è propedeutica e un prerequisito alle sessioni pratiche intensive, di preparazione all’abilitazione professionale.

L’evento è aperto a tutti, e non vi sono prerequisiti alla partecipazione.

Avrà luogo presso l’Accademia di Psicogonia a Milano l’8 e il 9 dicembre 2018. Inizierà alle ore 10 del sabato, e terminerà alle ore 18 della domenica.

Per informazioni scrivere via mail:

info@psicogonia.org

oppure telefonate al

+39 345 0895807