ASTRODINAMICA: CAMPUS INTENSIVO TEORICO E PRATICO

Astrodinamica - Campus intensivo

Il campus accademico di marzo, al quale si potrà accedere a partire da lunedì 9 marzo 2020, con termine giovedì 19 marzo 2020, prevede una partecipazione aperta da 1 a 10 giorni, a seconda dell’obiettivo che lo studente desidera raggiungere.

L’oggetto trattato in queste giornate è la tecnologia Astrodinamica, secondo il metodo promosso dall’Accademia di Psicogonia e dal suo fondatore, Fabio Ghioni, che in minima parte sintetizza elementi normalmente inseriti in tre contenitori apparentemente diversi, ovvero Astronomia, Astrofisica e Astrologia, espandendo questa scienza in un vasto contenitore, attraverso il quale è possibile innescare l’evoluzione umana naturale, sia da un punto di vista individuale che collettivo.
Astrodinamica espande la conoscenza della relazione tra la vita senziente e la sua origine, espandendola allo scopo e destino di ogni risorsa del sistema naturale, e incidentalmente fornisce la chiave per la comprensione dei fenomeni quotidiani e delle arti in genere.

In questo campus gli studenti potranno assistere alle fasi preparatorie del trimestre conclusivo della Classe 601 dell’Accademia, che avrà come tema portante l’Astrodinamica e la correlazione diretta e inequivocabile tra fenomeni celesti e quotidianità mondana, in tutti gli aspetti espressivi.
Con l’occasione in queste giornate gli aspiranti Tutor di Psicogonia potranno approfondire ed essere certificati nelle sequenze operative denominate Formule Stellari e, per coloro che approcciano per la prima volta questo campo di conoscenza, sarà possibile essere iniziati alla struttura delle Forme Stellari.

L’evento è aperto a tutti e non vi sono prerequisiti alla partecipazione.

Avrà luogo presso l’Accademia di Psicogonia a Bellante (TE) 

Per informazioni scrivere via mail a info@psicogonia.org, oppure telefonare al numero 331 7434877