KEROMI 2020: INIZIARE LA NUOVA VITA

Keromi Piccola Terra

 

KER.OMI sono due codici Arajat che indicano uno stato concepibile nella sua pienezza come risultato della Realizzazione. In quel caso, la sua traduzione in lingua corrente è “il tempo della beatitudine o totale chiarezza”, mentre prima della Realizzazione indica un “momento di riposo”, un tempo nel quale prendere una pausa dalla quotidianità ordinaria per fare chiarezza, percepire se stessi, recuperare lo scopo della propria esistenza in vita, per poi ricominciare il gioco o la guerra quotidiana da una nuova prospettiva.

Per questa ragione si svolge in Agosto, in pieno periodo di vacanza, per dare la possibilità di usare parte del tempo riservato allo svago fine a se stesso per acquisire nuova chiarezza, energia, e prospettiva sulla Vita.

Nella sua ottava ricorrenza, la settimana dedicata a KEROMI sarà dedicata a preparare i partecipanti ai codici di Astrodinamica, e a completare il percorso di Emblematica 101.

Si svolgerà presso la sede dell’Accademia di Psicogonia in Abruzzo, località scelta per fondare la prima Piccola Terra, nella straordinaria campagna di Bellante, a metà strada tra il mare e le montagne del Gran Sasso, in un ambiente frugale, semplice e sano, consumando in parte i prodotti incontaminati della nostra terra.

Per consentire la partecipazione a tutti coloro che lo desiderano, gli studenti potranno partecipare online sulla pagina Facebook dedicata oppure con la presenza presso la sede dell’Accademia.

La sessione si svolgerà da lunedì 17 agosto a domenica 23 agosto.

Per partecipare scrivere via mail a info@psicogonia.org
oppure contattare il numero 3317434877