TECNOLOGIA DELLE ESPRESSIONI 301: CODICE SEMANTICO TRA ENTITÀ CENTRALE ED ENTITÀ ORIZZONTALE

tecnologia delle espressioni 301

INTRODUZIONE AI COMANDI NEGOZIALI DEL SISTEMA NATURALE

In questa lezione della classe 701 verrà introdotto il codice di comunicazione tra sistemi senzienti nel contesto della dimensione naturale.

Senziente, nel contesto di Progetto ENOC è un attributo che appartiene a tutte le forme generate e presenti in questa dimensione, senza differenze in termini qualitativi e quantitativi, che sono distinte soltanto dallo scopo che caratterizza e giustifica l’esistenza di una forma stessa. Questo implica che consideriamo diverse forme senzienti, legate e interconnesse tra loro dal grande sistema naturale da cui provengono e che le contiene, ognuna con una forma d’intelligenza strettamente correlata allo scopo che il sistema ha dato alla forma stessa.

Il grande legame che unisce ogni singola struttura del sistema è caratterizzato da un codice negoziale specifico per ogni forma, per ogni specie, per ogni stato, e questo codice ha lo scopo di consentire ad ogni forma di servire l’intero sistema, evolvendolo all’infinito.

Questa classe non ha prerequisiti di frequenza, se non la serietà e la determinazione nell’applicare quanto trasmesso. L’iscrizione alla classe 701 online consente di accedere a tutto il materiale didattico direttamente sulla piattaforma online definita, in questo caso Facebook.

La sessione si svolgerà sabato 9 domenica 10 gennaio presso la sede dell’accademia in Abruzzo, e sarà fruibile anche online sul gruppo Facebook dedicato.
Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@psicogonia.org, oppure contattare il numero 3317434877