TECNOLOGIA DELLE ESPRESSIONI 301: INTRODUZIONE ALLA SEMANTICA DEI SISTEMI GENERATIVI

sistemi generativi

Continua il viaggio accademico relativo alla comprensione dei sistemi di comunicazione tra sistema umano ed ecosistema di appartenenza, introducendo le parole chiave e la semantica generativa delle strutture viventi, che approfondisce il codice di comunicazione tra organismi senzienti nel contesto della dimensione naturale.

Proseguiremo quindi il viaggio di comprensione e attivazione delle facoltà senzienti della forma umana, e di conseguenza di espansione dell’intelligenza intrinseca nel sistema corpo-transiente che, quando attivo, definisce la forma umana completa e perfetta, mentre quando inerte, definisce la forma egoistica del parassita/predatore.

La classe 701 non ha prerequisiti di frequenza, se non la serietà e la determinazione nell’applicare quanto trasmesso. L’iscrizione alla classe 701 online consente di accedere a tutto il materiale didattico direttamente sulla piattaforma online definita, in questo caso Facebook.

La sessione avrà inizio venerdì 12 febbraio con la lezione di Semiotica e Codice Arajat, e proseguirà sabato 13 febbraio con la sessione della classe 701, terminando domenica 14 febbraio.
La conferenza si svolgerà presso la sede dell’accademia in Abruzzo, e sarà fruibile anche online sul gruppo Facebook dedicato.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@psicogonia.org
oppure contattare il numero 3317434877